Gioco da tavolo - Monopoly la rivincita dei perdenti

38,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Perdere per vincere: ah, il brivido della rivincita con questa esilarante edizione del gioco Monopoly, le azioni fastidiose come pagare l'affitto o andare in prigione aiutano in effetti i giocatori a proseguire nel gioco.

Raccogli le monete: nel gioco monopoly per chi non sa perdere, i giocatori vorranno effettivamente arrivare su terreni inutili del tabellone, pagare tasse e affitti, anche andare in prigione, perché potranno raccogliere le monete perdente.

La pedina Mr Monopoly: perdere è solo l'inizio ottieni 4 monete perdente e cambiale in una pedina Mr Monopoly, che consente ai giocatori di "avanzare" intorno al tabellone raccogliendo denaro anziché pagarlo.

Festeggia la perdita: abbiamo tutti sofferto per una partita persa, ma ora è il vero divertimento le carte possibilità e imprevisti creano e festeggiano chi non sa perdere.

Un grande gioco per la famiglia: raccogli il gruppo per giocare questo Monopoly, il gioco in scatola per famiglie e bambini dagli 8 anni in su. è un grande divertimento per una serata di gioco in famiglia e altri momenti di ritrovo.

Scheda tecnica

Età
9-11 anni, 12-14 anni, Adulti

Potrebbe anche piacerti

stessa categoria