• Prezzo scontato

Lego duplo 10992 - Divertimento all'asilo nido

60,00 €
51,00 € Risparmia 15%

Divertimento all'asilo nido 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

I bambini di 2+ anni troveranno tante attività entusiasmanti nel set Divertimento all’asilo nido LEGO® DUPLO® Town (10992). Questo playset educativo consente ai bambini di scoprire le routine quotidiane e i colori, imparando anche a far di conto.

Ricco di dettagli realistici

Il set è ricco di attività creative che consentono ai genitori e ai bambini di ricreare scenari di gioco sociale, proprio come in un vero asilo nido. I bambini possono dipingere con le dita nell’area artistica o gustareuna deliziosa merenda. Il bambino sulla sedia a rotelle può lanciarsi giù dalla rampa e unirsi all’amico sul monopattino. I genitori possono anche insegnare l’importanza di lavarsi le mani nel bagno, che contiene un water e un lavandino.

Stimola i sensi

Come tutti i giocattoli LEGO DUPLO per bambini, questo set contiene mattoncini dai colori vivaci progettati per la manipolazione e la costruzione con mani piccole, mentre il tappetino con i numeri in tessuto è un fantastico elemento tattile.I set LEGO DUPLO aiutano i bambini a dare un senso al mondo che li circonda, raffigurando ambientazioni riconoscibili e caratterizzate da una ricca varietà di personaggi.

Scheda tecnica

Età
1-2 anni, 3-5 anni

stessa categoria