• Prezzo scontato

Bambola Reborn Pipo Explorador - Antonio Juan 33363

110,00 €
99,00 € Risparmia 10%

Bambolotto reborn 42cm 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

"Pipo Explorador" di Muñecas Antonio Juan rappresenta la novità più emozionante della sua serie appena nata, progettata per ispirare i bambini a intraprendere avventure all'aria aperta con un compagno senza pari. Questa bambola cattura perfettamente lo spirito dell'avventura, dotata di cappello protettivo, gilet da esploratore, binocolo per ammirare la natura e sacco a pelo, assicurando che Pipo sia pronto per qualsiasi esplorazione.

Grazie al suo corpo in morbido tessuto, ideale per offrire caldi abbracci, e ai suoi morbidi arti in vinile, Pipo promette di essere un amico tattile e confortante che i bambini vorranno portare ovunque. Alta 42 cm, questa bambola può adottare molteplici pose, aggiungendo un livello di realismo che incoraggia i bambini a immaginare di prendersi cura di un vero compagno di avventure.

Pipo va oltre il semplice giocattolo; incoraggia l'apprezzamento e il rispetto per l'ambiente, motivando i bambini a conoscere il loro ambiente in modo divertente ed educativo. Attraverso Pipo i bambini hanno l'opportunità di esplorare il mondo, favorendo lo sviluppo di capacità cognitive ed emotive essenziali.

Scheda tecnica

Età
3-5 anni, 6-8 anni, 9-11 anni, Adulti

stessa categoria