Chiodini in legno - Tooky toy

32,90 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Ti presentiamo un puzzle multigenerazionale :) Per i più giovani, gli anziani e i più anziani, che ricordano molto bene anche questo gioco.

Un semplice puzzle composto da spille e tavolette colorate in plastica - sfondi, da attaccare ad esse. Al termine del gioco, le spille possono essere riposte in una borsa e poi in una scatola di cartone, in modo da poter portare il giocattolo con te dove vuoi.

288 elementi sono impossibili da calcolare possibilità divertenti :)

Il set include anche esempi di modelli che il bambino può seguire. E poi lascia che la testa funzioni da sola! Iniziamo con schemi semplici che si trasformeranno in immagini più complesse nel tempo.

Dopo aver completato l'illustrazione, estrai gli elementi e puoi iniziare a creare da zero! Ci sono praticamente un numero infinito di combinazioni di aggancio: accendi la tua immaginazione e crea qualcosa di unico!

Il set comprende: una tavola di legno con fori, 288 elementi colorati per il fissaggio, una borsa per mollette e un mini catalogo con sagome campione. Un'immagine può essere organizzata da più persone: un'ottima combinazione di lavoro in gruppo.

Il puzzle contribuisce allo sviluppo delle abilità manuali, del pensiero logico e creativo, della creatività, dell'apprendimento dei colori e del conteggio.

Età consigliata: 3 anni +

Dimensioni: 30 x 30 x 1,5 (cm)

Produttore: TOOKY TOY

Tooky Toy è un'azienda che produce giocattoli in legno per bambini, presente sul mercato dal 2004. Una dozzina di anni di esperienza nel settore è garanzia di prodotti di alta qualità, realizzati pensando alla sicurezza dei bambini. I giocattoli Tooky Toy hanno numerosi certificati che confermano la sicurezza di questi prodotti ecologici. Ben levigati, privi di schegge e spigoli vivi, i giocattoli sono ricoperti solo con vernici, coloranti e vernici sicuri e non tossici. Tutto questo rende i giocattoli Tooky Toy amati dai bambini e apprezzati dai genitori di tutto il mondo.

Scheda tecnica

Età
3-5 anni

stessa categoria