• IN PROMOZIONE

Gioco di società Ticket to ride Europa - Asmodee

50,00 €

Numero di giocatori: 2 − 5
Durata media: 60 min.
Età suggerita: da 8 anni in su

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Ticket to Ride: Europa aggiunge un nuovo capitolo alla famosa serie di avventure ferroviarie di grande successo Ticket to Ride.

I giocatori accumulano carte di vari tipi di vagoni e le utilizzano per costruire stazioni, attraversare gallerie e viaggiare sui traghetti al fine di controllare le linee ferroviarie di tutta Europa. Ticket to Ride: Europa è un gioco semplice ed elegante: sono sufficienti 5 minuti per imparare a giocare, ed è apprezzato sia dalle famiglie che dai giocatori più esperti.

Dalle colline scoscese di Edimburgo ai moli soleggiati di Costantinopoli, dai vicoli polverosi di Pamplona a una ventosa stazione di Berlino, Ticket to Ride: Europa ti guida in una nuova avventura attraverso le grandi città europee di inizio secolo. Sfiderai le buie gallerie della Svizzera? Ti avventurerai su un traghetto del Mar Nero? O costruirai sfarzose stazioni nelle grandi capitali dei vecchi imperi? La tua prossima mossa potrebbe fare di te il più grande magnate ferroviario d’Europa! Prepara i bagagli, chiama il facchino e sali a bordo!

 

Ticket to Ride: Europa è un gioco da tavolo per famiglia edito da Asmodee Italia! Si tratta di un'avvincente sfida ferroviaria,

Scheda tecnica

Età
9-11 anni, 12-14 anni, Adulti

stessa categoria