Monopattino Mini Micro Deluxe 3 in 1 ice blu

129,90 €

Monopattino mini Micro 3 in 1 deluxe ice blu

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

DA 18 MESI A 5 ANNI, LA VERSIONE DELUXE DEL PREMIATO MINI MICRO 3 IN 1

Il monopattino 3 in 1 deluxe è un monopattino evolutivo che accompagna il bambino già a partire da un anno nell'apprendimento della motricità e dell'equilibrio. 

Da 12 mesi è uno spingi e vai. Dotato di un morbido sellino in spugna regolabile in altezza (23 o 29 cm) e un manubrio a O comodo da impugnare. 

Da 18 mesi monopattino con manubrio a O. Quando il bambino è pronto per i primi passi con il monopattino, si rimuove il sellino lasciando il manubrio a O con altezza adatta a bambini piccoli e una comoda impugnatura. 

Da 2 anni - Monopattino con manubrio a T. Una volta rimosso il manubrio a O, si sostituisce con il classico manubrio a T regolabile in altezza da 44 a 64 cm per adattarsi al bambino che cresce. 

Il Mini Micro 3 in 1 deluxe è talmente resistente che può portare bambini fino a 35 kg. E il look? La pedana, il freno e il manubrio sono dello stesso colore, in tonalità diverse. La barra a T anodizzata dà al monopattino un look esclusivo e una resistenza all'usura senza paragoni. L'aderenza è garantita, grazie alla pedana antiscivolo con logo in rilievo. 

Il sistema di sterzo, inventato da Micro, consentirà al bambino di imparare giocando equilibrio e coordinazione.

Scheda tecnica

Età
1-2 anni, 3-5 anni

stessa categoria