• Prezzo scontato

Lego Creator 31152 - Astronauta

64,00 €
54,40 € Risparmia 15%
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

I fan LEGO® dai 9 anni in su possono lanciarsi nello spazio per esplorare nuovi pianeti ricreando avventure spaziali con il giocattolo costruibile Astronauta LEGO Creator (31152). La figura dell’astronauta include uno zaino a propulsione a reazione staccabile con un sedile interno per una minifigure (non inclusa), gambe, piedi, braccia e dita snodabili e una visiera dorata apribile.

I bambini e le bambine possono costruire 3 diversi set di gioco spaziali: un astronauta snodabile, un cane spaziale futuristico con gambe e coda snodabili o un viper jet spaziale con sedile per una minifigure (non inclusa) per pilotarlo. Tutti e 3 i modelli sono fantastici regali creativi a tema spaziale e sono dotati di supporti per l’esposizione.

I giocattoli LEGO Creator 3 in 1 sono fantastici regali per i bambini con 3 diversi modelli da creare in ogni scatola. I bambini saranno entusiasti di costruire e ricostruire questi modelli. I set 3 in 1 li intratterranno per ore e offrono una gamma di costruzioni che soddisfano le loro più grandi passioni, tra cui veicoli superveloci, fantastici animali e scene urbane dettagliate.

Scheda tecnica

Età
9-11 anni, 12-14 anni, 6-8 anni, Adulti

stessa categoria