FABA - Racconta storie

59,90 €

FABA - Racconta storie 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Lo starter set versione blu di FABA non è solo un gioco, ma uno strumento educativo: un modo nuovo per avvicinare i bambini al mondo degli audiolibri attraverso l'ascolto di canzoni, storie, filastrocche o fiabe! Include una cassa audio Bluetooth con volume di qualità a 85dB ed il personaggio sonoro Ele l'elefante che canterà le canzoncine preferite dai più piccoli! Ben 15 canzoni diverse, con volume regolabile e la possibilità di ascoltarle anche con le cuffie!

Perfetto per stimolare l'immaginazione e supportare i bimbi nei momenti creativi, Faba diventerà un oggetto insostituibile, un cantastorie che unirà la fantasia all’autonomia e allo sviluppo, permettendo al bambino di vivere le sue storie preferite in un modo nuovo e stimolante. Basterà cambiare il personaggio et voilà... avrete sempre a disposizione nuove storie, filastrocche o canzoncine da ascoltare! E con Faba-me, addirittura potrete registrarvi!

Perfetto per trascorrere tempo di qualità ed allegria, previene l’abuso di tecnologia e dà la possibilità di divertirsi in totale libertà. Realizzato con materiali atossici garantisce solidità e sicurezza! 

 Faba raccontastorie 

Colore: blu

Include: cassa audio Bluetooth + personaggio elefante + adesivi + cavo USB - (scopri tutti gli altri personaggi compatibili qui)

Dimensioni: 10 x 10 x 8 cm

Quindici canzoni: se sei felice tu lo sai batti le mani; batti batti le manine; testa spalle gambe e piè; tanti auguri a te; fra martino campanaro e tante altre!

Si può ascoltare anche con le cuffie

No wi-fi per la sicurezza dei bambini

Batteria ricaricabile: fino ad 8 ore di autonomia

App Faba: ti permette di ascoltare le storie anche tramite smartphone e accedere a contenuti extra

 

Scheda tecnica

Età
3-5 anni, 6-8 anni, 1-2 anni

Potrebbe anche piacerti

stessa categoria