• IN PROMOZIONE
  • Nuovo

Gioco in scatola DO YOU PLAY ENGLISH - Creativamente

19,00 €

Do you play English? è il gioco da tavolo per imparare l'inglese divertendosi.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Grazie alla preziosa collaborazione di un'insegnante madrelingua, che ha curato sia la proporzione delle diverse categorie grammaticali (sostanzialmente diversa da quella usata in italiano) che del vocabolario selezionato, Do you play English? è un gioco estremamente stimolante per chi deve imparare l'inglese, ma anche per chi lo vuole mantenere in allenamento.

Do you play English? si è rivelato uno strumento didattico molto apprezzato in diversi ambiti scolastici, sia in quelli generici, sia in quelli specifici dedicati all'insegnamento della lingua inglese.

I 250 pezzi del puzzle sono colorati in modo diverso, in base alla categoria grammaticale della parola: i nomi sono rossi, i verbi blu oppure bianchi, gli aggettivi gialli, gli articoli azzurri, gli avverbi arancione, le preposizioni marroni, i pronomi verde e le congiunzioni viola.

I giocatori potranno cimentarsi a comporre frasi sempre più complesse, sviluppando capacità di pensiero e ragionamento e diventando così sempre più abili nell'utilizzo della lingua inglese. Riusciranno ad imparare più efficacemente il significato delle parole e ad utilizzarle in modo appropriato.

Un gioco intelligente con una forte valenza didattica ed educativa, adatto dai 6 ai 99 anni!

Con le parole che toccano in sorte, i giocatori dovranno comporre delle frasi a turno e calcolarne il punteggio. Vince chi raggiunge per primo il punteggio di 44 punti.

Le regole del gioco complete si trovano all'interno della scatola, insieme alla traduzione di tutte le parole. 

Contenuto della scatola:

250 pezzi di puzzle colorati in plastica e materiale spugnoso.

1 sacchetto per mescolare e pescare le parole.

2 dadi colorati per decidere quante parole prendere dal sacchetto.

1 foglio istruzioni con: le regole del gioco, la traduzione di tutte le parole e la spiegazione della relazione tra colori e grammatica.

Età: dai 6 ai 99 anni

Giocatori: minimo 2 massimo (consigliato) 8 giocatori

Scheda tecnica

Età
6-8 anni, 3-5 anni

Potrebbe anche piacerti

stessa categoria