• Prezzo scontato

Lego city 60320 - Caserma dei pompieri

70,00 €
59,50 € Risparmia 15%
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

La Caserma dei pompieri LEGO® City (60320) a 3 piani ospita una sala di controllo, alloggi dei pompieri, reception e garage, un elicottero che spara elementi acqua LEGO e un’autopompa che lancia dardi d'acqua. Basta aggiungere le minifigure dei pompieri, tra cui 2 personaggi della serie televisiva LEGO City, un gatto e un cane per accendere il divertimento. Inoltre, questo set è estendibile grazie alla piattaforma stradale LEGO inclusa.

Costruzioni divertenti progettate per la fascia di età 6+

Questo set include una guida alla costruzione stampata e istruzioni di montaggio digitali interattive. Disponibile nell'app gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet, la guida digitale intuitiva contiene incredibili strumenti di zoom e rotazione che consentono di visualizzare ciascun modello da qualsiasi angolazione durante la costruzione.

Il mondo LEGO City, dove tutto è possibile

I playset LEGO City stimolano il gioco di ruolo di fantasia con edifici ricchi di caratteristiche, fantastici veicoli e personaggi d'ispirazione che mettono i bambini al centro dell'azione, dove possono decidere le storie da inventare.

Scheda tecnica

Età
12-14 anni, 6-8 anni, 9-11 anni

stessa categoria